lunedì 15 maggio 2023

FABIO FAZIO UFFICIALIZZA :" DOPO 40 ANNI ME NE VADO DALLA RAI "

 


Personalmente ho sperato fino all'ultimo che dfossero soltanto dei "rumors " dei giornali online , ma ieri sera è arrivata la comunicazione da partew dell'interessato - Non ha detto che se ne va perchè non gli rinnovano il contratto . Secondo un essere squalificato lui guadagnava troppo :peccato che in ascolti ed in pubblicità portava alla Rai più sdi quanto fosse pagato .

Come mai un privato è disposto ad accoglierlo a braccia aperte ?

Non è capadce di fare i npropri interessi .

Che imprenditore sarebbe ....fallimentare .

Ditelo a quell'assere squalificato .

Contratto non rinnovato: cade la prima testa della rivoluzione a Viale Mazzini voluta da Meloni. Quarant'anni in Rai, incontri eccezionali e programmi che hanno fatto la storia della tv. Gli oltre 100 attacchi da parte di Salvini. "L'atteggiamento della politica nei miei confronti non è stato irrilevante". Sarà legato a Discovery per quattro anni, porterà tutto il suo gruppo

 Il futuro è sul Nove; con lui Luciana Littizzetto e il gruppo di lavoro. Il conduttore ha aspettato, a Viale Mazzini non gli hanno rinnovato il contratto, ma la voce non tradisce emozioni:

 “E’ andata così”. Nessun commento, solo i ringraziamenti per l’azienda dov’è cresciuto. In collegamento col Tg3 spiega: "Il mio lavoro continuerà altrove, d'altronde non tutti i protagonisti sono adatti per tutte le narrazioni, me ne sono reso conto, e quindi continuo a fare serenamente altrove il mio lavoro, quello che ho sempre fatto in questi quarant'anni. Vorrei esprimere anche in questa occasione gratitudine nei confronti di tutte le persone con cui ho lavorato per tutta la vita in Rai, conserverò solo un ricordo meraviglioso"

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO