lunedì 3 aprile 2023

LA MADONNA " SVIZZERRA " DI TREVIGNANO HA PIANTO ANCORA !

 



TREVIGNANO ROMANO ( ROMA )- Puntuale come un orologio svizzero la madonna di Trevignano ha pianto ....come afferma la veggente .

Infatti da anni ogni terzo giorno del mese la madonna piange e mando al mondo i suoi anatemi , le due profezie dense di lutti e distruzioni .

E anche questo lunedì auto , autobus si sono riversati in quasta piccola cittadina causando il solito caos viabilistico .

Chi per "curiosità", chi per "una preghiera". Lunedì mattina Trevignano Romano è sta

a presa di nuovo d'assalto per il messaggio della Vergine a Gisella Cardia, ex imprenditrice autoproclamatasi veggente. 

Ecco, allora, il nuovo raduno con vista sul lago di Bracciano: il rito parte, come al solito, alle 14.30. Un caso che continua a ripetersi nonostante lo scettiscimo dei residenti.

Nel mezzo c'è la liturgia con canti e inni, una grossa croce blu, la trascrizione delle parole (spesso apocalittiche) dettate dalla Vergine sul quaderno di Gisella. Che nel frattempo, tra un racconto e l'altro del viaggio a Medugorje che nel 2016 le avrebbe aperto gli occhi, è finita nei guai per bancarotta.

Intanto sul sito si invita alla donazione e all'acquisto di riproduzioni della statua della Madonna. Il link porta a una cereria di Terni che produce candele e arredi sacri. Le Vergini vanno da 36 a 3.400 euro. Iva inclusa.






Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO