mercoledì 8 marzo 2023

UNA AL GIORNO _ RIPASSANDO LA STORIA !

 


In alcune tombe site nella VALLATA DELLE TOMBE  e nel MUSEO del Cairo si trovano in evidenza questi simboli .

Personalmente li ho visti ....alcuni , ma non sapevo che avessero un loro significato ..


Sembra che la scelta di un simbolo ....ti indichi come comportarti in futuro rispetto a .

Quindi ....


...

Simbolo 1

Se hai scelto questo simbolo, nonostante tu sia capace di grande amore, non sempre riesci a dimostrarlo. Il consiglio è di aprirti e rivelare i tuoi sentimenti e le tue emozioni, senza paura del giudizio. Sarai ricambiato.

Simbolo 2

Questo simbolo ti consiglia di ricongiungerti con la tua famiglia, non è il caso di continuare a tenerla lontana. Potrebbe rivelarsi molto più preziosa di quanto pensi.


Simbolo 3

Questo simbolo suggerisce che stai accumulando troppa negatività a causa di alcune persone che ti circondano. Meglio tenere un po’ di distanze da questi individui.

Simbolo 4

Il simbolo numero 4 rivela che con il passare degli anni hai perso la fiducia nel futuro, ma che dovresti ritrovarla imparando a coltivare l’ottimismo. Ti sarà estremamente d’aiuto.

Simbolo 5

Questo simbolo indica che probabilmente sei molto ansioso. Per superare questo problema dovresti riconnetterti con il tuo lato più infantile, rilassarti e visualizzare i tuoi sogni fin nei minimi dettagli.


Simbolo 6

Questo simbolo indica che devi fidarti del tuo istinto e del tuo cuore perché, dentro di te, sai cosa è giusto per te e cosa no. Cerca invece di stare alla larga da chi ti giudica troppo.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO