lunedì 20 marzo 2023

COMUNICAZIONE DI CUI VADO ORGOGLIOSO !

 



Caro Andrea,

il periodo della dichiarazione fiscale si avvicina e per questo ho pensato di anticiparti che nelle prossime settimane riceverai il riepilogo delle tue donazioni effettuate nel 2022 direttamente al tuo indirizzo di casa.

Ti invito quindi a controllare la tua cassetta postale: ti scriverà personalmente Nicola Ciano, Responsabile Raccolta fondi di EMERGENCY, per ringraziarti e raccontarti i progetti che abbiamo portato avanti insieme lo scorso anno. 

Insieme alla lettera troverai la lista delle tue donazioni, frutto del tuo impegno accanto a EMERGENCY nel 2022. Una lista che puoi scorrere con fierezza perché non sono soltanto numeri, sono persone a cui tu hai offerto cure concrete. 

Hawa, la bambina che vedi in questa foto, è una delle tante persone che ci hai aiutato a curare.
La piccola Hawa
Hawa ha 10 anni e soffre di problemi cardiaci da quando ne aveva cinque. L’abbiamo operata nel nostro Centro Salam di cardiochirurgia a Khartoum, in Sudan, sostituendo tutte e 3 le valvole cardiache. Se ora Hawa sta bene, è anche grazie a te. 

Il tuo aiuto è stato fondamentale non solo per Hawa, ma anche per costruire quel mosaico di cure, uguaglianza e diritti che ci ha permesso finora di curare oltre 12 milioni di persone. Grazie. 

Grazie di cuore per quanto hai già fatto e per quanto ancora farai nei prossimi mesi.  

Un  saluto,
Rossella Melis
Referente donatori







Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO