martedì 21 febbraio 2023

FEMMINICIDIO SOSPETTO A MERANO




MERANO ( Bolzano )-  Sarà l'autopsia prevista per oggi pomeriggio, 21 febbraio, a chiarire se Sigrid Groeber, nella notte tra sabato e domenica scorsa, in un appartamento di Merano, è deceduta a seguito di una caduta dalle scale, come sostiene il suo compagno Alexander Gruber, oppure è stata ferita a morte dall'uomo.

La donna, 39 anni, era originaria della Val Pusteria, poi si era trasferita in Alta Val d'Isarco dove aveva lavorato come cameriera part-time e recentemente aveva deciso di stare nella stessa città del compagno ma vivendo in un suo appartamento.


Sarà l'autopsia prevista per oggi pomeriggio, 21 febbraio, a chiarire se Sigrid Groeber, nella notte tra sabato e domenica scorsa, in un appartamento di Merano, è deceduta a seguito di una caduta dalle scale, come sostiene il suo compagno Alexander Gruber, oppure è stata ferita a morte dall'uomo.


Gruber, 55 anni, custode della scuola alberghiera Kaiserhof, nel frattempo è stato accusato di omicidio volontario e ha lasciato il reparto psichiatria dell'ospedale meranese dov'era ricoverato da domenica mattina dopo aver saputo del decesso di Sigrid.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO