sabato 14 gennaio 2023

UNA AL GIORNO -cosa ti attira di più tra la Grande Piramide di Giza, la Sfinge e il Tempio di Luxor? La risposta rivela chi sei

 



In Egitto andai per la prima volta nel 1981 e vidi le piramidi con un incantevole spettacolo serale di luci e suoni .

Successivamente  visitai la >Valle dei Templi  e il tempio di Luxor .

Andai anche ne


Ora , dopo quello che è successo a Zaki e la morte di un giovane italiano .....non ci andrò più .

Comunque .

Grande Piramide di Giza, Sfinge o Tempio di Luxor? Se ti trovassi in Egitto e avessi la possibilità di vedere solo una di queste meraviglie, quale sceglieresti? La risposta rivela qualcosa di speciale sulla tua personalità.


Grande Piramide di Giza

Ambizioso e piuttosto competitivo, non ami passare inosservato. Adori le grandi sfide della vita, soprattutto se ti permettono di primeggiare sugli altri. Tendi a essere infatti un po’ egocentrico, sebbene il tuo cuore sia anche molto generoso.

Sfinge

Enigmatico e solitario, il tuo carattere è un mistero per chi ti circonda. Ami guardare oltre le apparenze e detesti l’idea di rimanere intrappolato in una vita troppo banale. Hai bisogno di avventure sempre nuove.

Tempio di Luxor

Collaborazione e gioco di squadra per te sono importantissimi in qualunque ambito della vita. Ascolti volentieri i pareri altrui, che ritieni preziosi a patto che siano costruttivi e realistici. Non ami le velleità prive di fondamento.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO