sabato 14 gennaio 2023

FEMMINICIDIO DI PERSONA ANZIANA .

 



BELLARIA -IGEA MARINA ( Rimini )- Un uomo e una donna sono stati trovati morti all’interno del parcheggio dell’Istituto Giordano, a Bellaria Igea Marina. 
La donna era all’interno di una Fiat Panda deceduta con un colpo di pistola alla testa e l’uomo, anche lui senza vita, all’interno di una Renault Twingo. Si tratterebbe di un omicidio suicidio. Sul posto i Carabinieri per i rilievi della tragedia.

Sarebbe sceso dalla macchina, avrebbe sparato alla donna e poi, tornato in auto, si sarebbe ucciso. E’ questa la prima ricostruzione dell’omicidio-suicidio avvenuto nel pomeriggio nel riminese. Le vittime sarebbero un uomo e una donna di una certa età, che pare non fossero sposati ma avessero comunque una relazione: i due si sono incontrati a Bellaria Igea Marina davanti all’Istituto Giordano’, dove erano arrivati entrambi con le rispettive auto. 

A quanto si è appreso il cadavere dell’uomo sarebbe di un pensionato 80enne di San Mauro Pascoli, mentre quello della donna di una 70enne sempre di San Mauro Pascoli. La dinamica dei fatti – avvenuti poco dopo le 16 – è ancora da chiarire ma vi sarebbero dei testimoni.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO