martedì 31 gennaio 2023

DA BERGAMO A PALERMO IL CALCIO DEI RAGAZZI SI TRASFORMA IN CALCI , PUGNI ,INSULTI DEI RAGAZZI E DEI GENITORI !

 


" Risultato" della partita di pallone . Palermo 

PALERMO - Purtroppo non è la prima volta, ma è accaduto di nuovo. Il riferimento è alla maxi rissa nel corso della partita di Allievi Regionali Under 17 in Sicilia tra Sporting Termini e Fincantieri, al Comunale Campofelice di Roccella, a Palermo

INSULTI SPINTONI, PUGNI TRA RAGAZZI .
Aggrediti con pugni, calci e pestati a terra con violenza inaudita inspiegabile ragazzi che sembravano animali impazziti…

Anche l’invasione di campo da parte dei genitori (padri e madri) che hanno inveito e strattonato anche l’arbitro che aveva sospeso la partita..



Assalto dei genitori verso i ragazzi a Bergamo ( provincia ) 

VAL SERIANA : FOLLIA ALL'ORATORIO .

 A scendere in campo per un torneo locale sono le squadre giovanili di Alzanese e Tritium ma il clima è tutt'altro che rilassato sia in campo che sugli spalti dove, come spesso accade, i genitori sono più agguerriti dei figli. 
Quando parte la registrazione amatoriale dallo smartphone di una madre, la partita è momentaneamente interrotta a causa di un brutto fallo: "Gli ha dato un calcio in faccia" grida un papà all'arbitro con annessi turpiloqui in direzione del direttore di gara. Ed è in quel momento che in campo scoppia la rissa: la telecamera indugia su due ragazzini che finiscono alle mani, uno dei due cade a terra e l'altro infierisce con una raffica di pugni. Tutti perdono la testa, compresi i genitori che scavalcano la recinzione ed entrano in campo. La gara viene interrotta con il triplice fischio dell'arbitro.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO