martedì 31 gennaio 2023

ALL'OSPEDALE DI GALLARATE ( VA ) NON VIENE APPLICATA LA LEGGE DELLO STATO ITALIANO :NENTE INTERRUZIONE DELLA GRAVIDANZA !

 




g

GALLARATE ( Va )- L’ospedale di Gallarate è tra i presidi lombardi citati dal settimanale l’Espresso perché ha tutti medici obiettori e non viene effettuata l’interruzione della gravidanza. 

L’articolo trae spunto dalla diffida formale presentata da due candidate alle prossime elezioni regionali Giulia Crivellini e Vittoria Loffi del Partito Radicale

Gia 10 anni fa è Sara Valmaggi, allora vicepresidente del Consiglio regionale a evidenziare come, negli ospedali pubblici lombardi, il rispetto della legge sull’aborto era affidato a un ridotto numero di specialisti. L’indagine da parte del PD venne ripetuta nel 2015 ottenendo identici risultati. 

Sara Valmaggi, allora vicepresidente del Consiglio regionale a evidenziare come, negli ospedali pubblici lombardi, il rispetto della legge sull’aborto era affidato a un ridotto numero di specialisti. L’indagine da parte del PD venne ripetuta nel 2015 ottenendo identici risultati. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO