giovedì 29 dicembre 2022

UNA AL GIORNO _ TRE SGABELLI DAVANTI AL BANCONE DEL BAR ....SU QUALE TI SIEDI ?

 


Un test un poco particolare ,ma che serve ......

Anche questo serve a rivelare un aspetto della tua personalità che magari pensavi di non avere .

Quindi se vuoi andare al bar a bere un caffè assicurati che davanti al bancone ci siano tre sgabelli ove potersi sedere .

Non ci sono ? 

Niente caffè .

Cambia bar , altrimenti non puoi scoprire aspetti ( importanti ? ) di te .

Trovato il bar giusto ....su quale sgabello ti siedi ?

Ovviamente il test vale per tutti .


SGABELLO A




Se avete scelto lo sgabello a sinistra, siete persone che con una grande stima di sè. Ma attenzione non parliamo di egocentrismo, ma di consapevolezza delle vostre capacità. La vostra personalità è allegra ed è per questo che spesso siete i leader del gruppo. Amate le feste, andare a ballare e incontrare gli amici. Sul piano sentimentale siete sempre in bilico tra un’avventura e una relazione stabile.


SGABELLO B 


Se avete scelto lo sgabello centrale, la vostra più grande virtù è quella di essere persone solidali. Vi donate interamente alla famiglia, agli amici e al lavoro e spesso mettete i bisogni degli altri al di sopra dei vostri. Ma attenzione, il mondo non è sempre rose e fiori e qualcuno potrebbe approfittare della vostra generosità.

SGABELLO C 

Se avete scelto di sedere nel lato destro siete persone cordiali, attente e affidabili, ma soprattutto una tenacia incredibile che vi fa ottenere spesso ciò che desiderate. A livello emotivo siete molto possessivi nei confronti del vostro partner, aleggia in voi il timore di un tradimento. Ma fidarsi a volte è la chiave per vivere più serenamente.( gREENmE )






Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO