venerdì 2 dicembre 2022

PAZIENTE SFERRA UN PUGNO IN FACCIA AD INFERMIERA INCINTA DI 6 MESI CHE CHIEDEVA DI INDOSSARE LA MASCHERINA-

 


MIRA ( Venezia )-tutto è iniziato quando un uomo di circa 75 anni è entrato trafelato chiedendo di misurargli la pressione in modo urgente. Era però fuori dall’orario di ricevimento del suo medico di base, quindi inizialmente è stato fermato.

 In quel momento l'infermiera stava lavorando al computer: sentendo le richieste piuttosto accese del paziente, ha deciso di farlo entrare e di occuparsi personalmente di lui misurandogli la pressione, anche se teoricamente la professionista non dovrebbe incontrare il pubblico (è al sesto mese di gravidanza).

 «Ha semplicemente chiesto al paziente di indossare la mascherina - spiegano dallo studio - quando glielo ha ripetuto per la seconda volta l’uomo è andato su tutte le furie e le ha tirato un pugno. Lei è riuscita a schivarlo, anche se solo in parte. C’erano altre persone in sala d’attesa che hanno sentito l’infermiera urlare e sono intervenute portando fuori l’uomo». 

Dopo l’aggressione la donna si è recata al pronto soccorso per avere un referto ufficiale. Le sono stati dati 5 giorni di prognosi.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO