lunedì 28 novembre 2022

UNA AL GIORNO - L'AUTUINNO PORTA FOGLIE DI TUTTI OI COLORI .....

 



Alcune piante hanno ancora le foglie che però sono cambiate di colore :foglie verdi, gialle , marroni , rosse ... Uno spettacolo che si vede anche per terra . 
C'è chi le raccoglie e chi le lascia dove cadono .

Abbiamo raccolto 4 foglie che ci piacciono , ma c'è n'è una che è più bella dell'altra ! 
La foglia verde, quella arancione, azzurra o di colore fucsia?
Quale piace di più ?

Foglia verde

Se hai scelto la foglia verde, sei una persona molto diretta e schietta, caratteristiche che ti fanno sia odiare che amare. C’è chi, intorno a te, apprezza molto la tua spontaneità, ma anche chi la detesta. Ma non te ne preoccupi più di tanto ed è meglio così!

Foglia arancione

Se hai scelto la foglia arancione, sei una persona piuttosto introversa e riflessiva. Ami la solitudine e le lunghe passeggiate all’aria aperta, sai apprezzare le piccole cose di ogni giorno. Detesti invece la frenesia, preferendo una vita dai ritmi più lenti e rilassati.

Foglia azzurra

Se hai scelto la foglia azzurra, sei una persona molto creativa e originale. Ti piace sognare ad occhi aperti e fantasticare sul futuro, la tua immaginazione non ha proprio limiti. Adori le avventure e le cose fuori dall’ordinario, che trovi particolarmente stimolanti.

Foglia fucsia

Se hai scelto la foglia fucsia, sei una persona vivace ed estroversa, solare e generosa. Ami circondarti di molte persone sia nel lavoro che nel privato, e la tua positività è contagiosa. In te si cela un animo bambino che sa cogliere la meraviglia in ogni cosa, una qualità davvero preziosa.





Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO