mercoledì 23 novembre 2022

IL Natale di LIBERA ha bisogno di persone libere !

 



Natale si avvicina e con lui il tempo di iniziare a pensare ai regali.

Se siete in cerca di prodotti straordinari e a forte connotazione etica e sociale per Natale, Libera Terra vi viene in aiuto con tante proposte adatte ad ogni esigenza e pensate anche per le aziende. Già da diversi anni, infatti, ha dato vita a Il Natale di Libera by Libera Terra, in collaborazione con l’associazione Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.

Le confezioni regalo Libera Terra

Sul sito Bottegaliberaterra.it avrete l’imbarazzo della scelta, sono tante e diverse le proposte: confezioni regalo già pronte, confezioni fai da te, cofanetti ma anche buoni regalo (se non sapete che scegliere e volete lasciare che a decidere sia colui o colei che riceverà il regalo).

Potrete quindi sbizzarrirvi tra i diversi formati e le varie composizioni disponibili, ma anche acquistare singoli prodotti da abbinare magari ad altri regali.

Qualche esempio?  La scelta di prodotti biologici di Libera Terra è molto ampia e spazia dalla pasta ai vini, dalle confetture al miele, dall’olio a legumi, dalle passate di pomodori ai cereali, fino a liquori, biscotti e tanto altro.

Prodotti che sono accomunati da un filosofia di fondo, incentrata sul buon rapporto qualità-prezzo e, ovviamente, su una forte connotazione etica e sociale.

Andate subito a dare un’occhiata alla nuova collezione delle Confezioni Regalo che trovate on-line su La Bottega di Libera Terra (  www.bottegaliberaterra.it ).

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO