giovedì 20 ottobre 2022

UNA AL GIORNO : DONNA , LUPA O LUNA ?

  


Uno sguardo e cosa ti colpisce , cosa attrae la tua attenzione? Quale particolare ti attira di più ?

Ti ritieni una persona innovativa? Scopri con questo test se è davvero così, leggendo il profilo corrispondente alla prima cosa che ha catturato la tua attenzione.


Donna

Sei una persona decisamente innovativa e le tue idee sono così all’avanguardia da suscitare spesso perplessità nelle altre persone, anche se non te ne preoccupi più di tanto. Ami percorrere strade poco battute, rischiare e sperimentare, osservando il mondo da punti di vista diversi.

Lupa

Sei una persona affascinata dalle innovazioni ma non sei propriamente un innovatore, anche se di tanto in tanto hai delle intuizioni davvero all’avanguardia. Non ami troppo sperimentare e hai bisogno di essere incoraggiato quando si tratta di fare o provare qualcosa di nuovo. A volte ci stai, altre no!

Luna

Sei una persona che sa essere estremamente innovativa solo in alcuni ambiti della propria vita. Potresti avere, per esempio, idee all’avanguardia nel campo lavorativo, ma in ambito familiare risultare più tradizionalista. O viceversa. In ogni caso è molto probabile che tu abbia una fervida immaginazione.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO