martedì 25 ottobre 2022

UNA AL GIORNO _"COME QUANDO FUORI PIOVE"CHE SOLE TI PIACE ' ?....SECONDA PARTE " O SOLE MIO ....-".

 



Scegli uno di questi tipi di sole e scoprirai qualcosa in più del tuo modo di essere.

Magari ti aiuta a palesare un lato del tuo carattere che non avresti mai pensato di avere .
O no ? 

Basta scegliere uno di questi tipi di sole e vedere il profilo al quale corrispondono. Dopo l’immagine troverai le soluzioni.


5-Sei leale e sincero

Sei la persona che tutti vorrebbero al proprio fianco perché sei sincero e disposta ad aiutare chi è in difficoltà. A volte sembra che vorresti salvare il mondo e fai di tutto per contribuire al cambiamento positivo. I tuoi contributi grandi o piccoli, sono raggi di luce che dimostrano la grandezza del tuo cuore e ispirano chi ti circonda. Sei molto intelligente e leale.




6-Sei divertente e adorabile

Sei una persona molto interessante e divertente, quindi le persone adorano stare con te. Se hai scelto questo sole è perché ti piace divertirti e goderti la vita. Sai che ogni ostacolo fa parte della quotidianità e quindi lo affronti con lo spirito giusto. Guardi con fiducia al futuro e sei molto allegro. Sei una persona di cui la gente di solito si fida.



7-Sei ambizioso e disordinato

Hai molti obiettivi e combatti per ottenerli, ma sei un po’ disordinato e confusionario perché vorresti tutto e subito. Gli altri ti vedono come una persona energica e perseverante che non si arrende. Sei un grande combattente che ha attraversato molte difficoltà nella vita, ma continui ad andare avanti indipendentemente da ciò che pensano gli altri.



8-Sei paziente e amichevole

Hai un carattere invidiabile a causa della tua pazienza. Se hai scelto questo sole sei una persona che non ferisce gli altri né porta rancore. Hai una grande maturità e ti piace riflettere molto sulle cose in modo da evitare di commettere errori.

Anche se l’amore è molto importante per te, tendi a metterlo in secondo piano, i tuoi sogni sono la tua priorità ma, naturalmente, sogni anche un futuro accanto a qualcuno da amare veramente.





Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO