domenica 30 ottobre 2022

FASCISTI A PREDAPPIO ......E LA RUSSA PRENDE LE DISTANZE DALLA FESTA DELLA LIBERAZIONE !

 



PREDAPPIO -Quattromila partecipanti secondo gli organizzatori, circa la metà per la questura. Sono questi i numeri della manifestazione di oggi a Predappio dove i cosiddetti 'nostalgici' hanno ricordato il centenario dalla marcia su Roma.
 Una realtà ben lontana dai pensieri di chi ipotizzava che oggi, nel paesino sulle colline romagnole, si sarebbero riversate almeno diecimila persone. Il corteo è partito dalla piazza principale della cittadina del Forlivese per dirigersi poi verso il cimitero dove è sepolto Benito Mussolini. Sul sagrato del camposanto sono state pronunciate alcune preghiere e i saluti.

ROMA - In una intervista al quotidiano La Stampa il presidente del Senato IGNAZIO LA RUSSA a proposito del 25 APRILE ....FESTA DELLA LIBERAZIONE DAL NAZIFASCISMO .....

"Le celebrazioni del 25 aprile? Dipende - sottolina La Russa - certo non sfilerò nei cortei per come si svolgono oggi. Perché lì non si celebra una festa della libertà e della democrazia ma qualcosa di completamente diverso, appannaggio di una certa sinistra".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO