lunedì 24 ottobre 2022

A BERGAMO C'E' " LA LAVANDA DEL LAGO " con La Terza Piuma .....E ALTRO .

 



BERGAMO - Attenzione, evento riservato ... un invito speciale solo per voi che ci seguite. Sabato 29 ottobre dalle 17.00 vi aspettiamo per un incontro dal sapore di lavanda. Simona, ci presenterà l'azienda "La Lavanda del lago" che avrà un piccolo corner in negozio fino a Natale. L'azienda nasce nel 1995 da un'idea dei fratelli Domenico e Marco, produce e trasforma lavanda biologica in moltissimi prodotti per la cura del corpo.  Alla fine della presentazione un piccolo omaggino per tutti e un aperitivo con i prodotti dell'Alveare che dice sì. 


Per chi non passa da un pò avrete anche l'occasione di vedere il nuovo allestimento, i vestiti della nostra nuova fashion designer Valeria; durante l'aperitivo vi racconteremo i nostri progetti di novembre in anteprima: una mostra all'orto botanico, un evento alla Porta del Parco e uno al Life Source hotel in Via Briantea. Come sapete, con noi non ci si annoia mai! 

Vi chiediamo di iscrivervi, per avere idea dei numeri per il buffet finale e per gli omaggini. Scrivete una mail a info@laterzapiuma.it o chiamate il 371 3503510. 

Per gli affezionati, vi ricordiamo gli appuntamenti abituali del mese: vi aspettiamo per il mercato dell'usato sabato 29 ottobre a Borgo Palazzo.

A questo link trovate regolamento e locandine dei mercati

Segnaliamo inoltre che saremo ospiti della fiera del tessile Per filo e per sogno, domenica 6 novembre a Paladina. 

Sartoria sempre aperta! Vi aspettiamo per riparazioni, rimesse a modello, capi su misura e ... chiedete ad Alessandra e Lorenzo le proposte di natale per le aziende o per i regali di Natale ... #bethechangeyouwanttoseeintheworld

Alveare che dice sì! Ogni settimana prodotti di stagione per tutti i gusti, consegniamo il martedì al Polaresco, il mercoledì a La Terza Piuma e il giovedì al Bistrot Oasi Verde Seriate, vi ricordiamo di pre - ordinare sul sito o sulla app. Novità! Da ottobre consegniamo anche al sabato a La Terza Piuma, per chi non riesce a passare durante la settimana o chi dimentica qualcosa il mercoledì! 

 
La Terza Piuma · Via Divisione Tridentina, 6B · Bergamo, Bg 24121 · Italy

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO