martedì 20 settembre 2022

UNA AL GIORNO - COSA TI HA COLPITO PER PRIMO ?

 



Guarda l’immagine per qualche secondo, cos’è la prima cosa che ha catturato la tua attenzione? Il volto femminile, l’albero o le mani? La risposta rivela un aspetto sconosciuto di te stesso.

Albero

La tua migliore qualità è la perseveranza. Quando tieni a qualcosa o hai un obiettivo in testa, lo persegui con costanza e determinazione. Difficilmente ti arrendi di fronte alle difficoltà, dimostrando un forte coraggio. Sei una persona molto tenace.

Volto femminile

Hai un intuito formidabile e in ogni situazione riesci a cogliere dettagli che agli altri generalmente sfuggono. Presti ascolto alla tua voce interiore e proprio per questo le tue scelte spesso corrispondono alla tua natura più autentica. Probabilmente sei anche una persona molto creativa e dalle idee innovative in anticipo sui tempi.

Mani

La tua migliore qualità è la sincerità. Dici sempre quello che pensi perché non ami le bugie o le mezze verità. Inoltre ritieni importante esprimere il tuo punto di vista anche quando è in contrasto con quello altrui. Non tutti apprezzano questa tua qualità, anzi più di qualcuno ne è infastidito, ma tu vai avanti per la tua strada.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO