domenica 25 settembre 2022

UNA AL GIORNO :C'E' LA BIRINTO E LABIRINTO !

 




Ti piacciono i labirinti? In caso affermativo il test di oggi fa esattamente per te. Tutto ciò che devi fare è scegliere quello che ti attira di più tra i 4 raffigurati nell’immagine e leggere il profilo corrispondente, scoprendo così come affronti la vita.


Labirinto 1

Se hai scelto il labirinto numero 1, sei una persona che vive giorno per giorno, senza programmare troppo il futuro. Cerchi di cogliere la bellezza nella vita quotidiana, sai apprezzare le piccole cose e hai uno spirito ottimista che ti aiuta anche nei momenti più difficili.

Labirinto 2

Se hai scelto il labirinto numero 2, sei una persona che ama avere tutto sotto controllo. Cerchi di programmare ogni cosa, hai progetti ben chiari sul tuo futuro e guai a chi interferisce mettendoti i paletti fra le ruote. Non vivi serenamente i cambiamenti.

Labirinto 3

Se hai scelto il labirinto numero 3, sei una persona piuttosto equilibrata: non hai bisogno di avere il controllo di tutto, ma cerchi di pianificare almeno le cose che ritieni più importanti. Quando vuoi, sai comunque goderti la vita in totale relax.


Labirinto 4

Se hai scelto il labirinto numero 4, sei una persona che non ama fare programmi ma preferisce di gran lunga vivere giorno per giorno, senza preoccuparsi di quello che verrà, Questa attitudine ti aiuta a non accumulare eccessive tensioni perché, anche quando ti si presenta un problema, cerchi di prenderla con un pizzico di leggerezza.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO