venerdì 19 agosto 2022

MASCHILICIDIO IN CAMPANIA

 



GIFFONI VAL DI PIANA -( Salerno ) Il 30 luglio la moglie di C.P .di 43 anni aveva denuinciato la scomparsa del marito di professione panettiere .
Secondo gli inquirenti è stata la donna M:M. ad ucciderlo con l'aiuto di due figli ,mentre il terzo di 11 anni assisteva inorridito .

 La descrizione dell'accaduto aveva, da subito, ingenerato il sospetto che la ricostruzione non corrispondesse a quanto realmente verificatosi.

Per questo, sono state delegate specifiche attività investigative, tra cui il sequestro dei DVR (registratore) dell'impianto di videosorveglianza dell'abitazione asservito da diverse telecamere interne.

Le riprese hanno mostrato chiaramente l'agghiacciante dinamica: l'uomo è stato aggredito dalla moglie e dai figli anche con l'ausilio di più coltelli, che hanno proseguito l'accoltellamento anche quando questi giaceva inerte a terra.

Il tutto sotto lo sguardo sbigottito ed attonito di un altro figlio dell'età di undici anni.

Le immagini hanno mostrato anche la successiva amputazione di una gamba all'uomo, il suo posizionamento all'interno di una busta di plastica e il successivo trasporto, per l'occultamento, in un luogo non ancora individuato.

All'atto del fermo, gli indagati hanno rivelato il luogo ove avevano gettato il cadavere e precisamente in un dirupo impervio delle vicine montagne di Giffoni Valle Piana; sono, allo stato, in corso le attività di recupero del corpo con l'ausilio dei Vigili del Fuoco e del Soccorso Alpino.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO