lunedì 18 luglio 2022

CRISI DI GOVERNO CON FIGURA DA CIOCCOLATAI !

 



MERCALLO - In un giorno mille sindaci ( alcuni di destra ) firmano per Draghi presidente del consiglio, in una SITUAZIONE SANITARIA PREOCCUPANTE , medici vogliono Draghi - Gli industriali vogliono Draghi ,   Gli esponenti del governo della martoriata Ucraina vogliono Draghi . I maggori esponenti dell'Unione Europea  vogliono Draghi , Giornali economici vogliono Draghi .La maggioranza degli italiani vuole Draghi , ...La situazione economica è molto seria  con inflazione alle stelle e c'è chi può permettersi di non votare una legge che aiuta cittadini ed imprese italiani .

Dice giustamente BEPPE SALA  sindaco di Milano :"Noi sindaci siamo a contatto con i cittadini, sentiamo i loro umori, li sentiamo tra il deluso e il disorientato. Non capiscono le ragioni di una crisi.  Vorrei domandare ai politici che chiedono le elezioni anticipate: c'è qualcuno di voi che ritiene davvero di poter fare un lavoro migliore di quello di Draghi?".

I fondi del Pnrr rappresentano in questo momento un argomento di discussione sotto molti punti di vista. E non è neppure l'unico tema sul tavolo.  "Il Pnrr è importante per noi e vedo che a Milano in questo momento siamo nella fase attuativa. Abbiamo bisogno del Governo per lanciare le gare, ci serve una controparte - sottolinea Beppe Sala -. Se poi dovessimo ripartire dopo le vacanze con la campagna vaccinale cambiamo ancora una volta l'organizzazione? Queste cose vanno dirette nell'interesse dei cittadini".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO