mercoledì 22 giugno 2022

ALTRE DUE PERSONE MORTE PER LAVORARE

 


BRENZONE DEL GARDA ( Verona )-Intorno alle 10, a Brenzone del Garda, un sessantacinquenne del posto, mentre stava eseguendo lavori di ristrutturazione in una casa vacanze di proprietà di cittadini tedeschi tra Magugnago e Porto, è caduto da un altezza di 5 metri nel vaio sottostante, per cause in corso di accertamento. Personale sanitario Suem 118 ha accertato il decesso. I Carabinieri di Malcesine sono sul posto per i rilievi. Procede lo Spisal.

MACERATA .Un infortunio mortale si è registrato questa mattina, poco dopo le 8.30 alla Choncimer, azienda di concimi in località Rocchetta di San Severino. Un operaio di 54 anni era salito sul tetto per pulire l'impianto fotovoltaico. Ma avrebbe messo un piede sul plexiglass, che si sarebbe rotto, facendolo cadere per oltre 10 metri.

Il personale del 118, subito accorso, ha tentato di rianimarlo, purtroppo senza riuscirci. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro dell'Area vasta, per le indagini del caso. Gli ispettori stanno facendo tutti gli accertamenti. Sembra che un altro operaio fosse sul tetto, e abbia visto esattamente cosa sia successo al collega. La vittima è padre di quattro figli.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO