domenica 1 maggio 2022

IMBECILLI AL CUBO ALLO STADIO DI VICENZA !

 


VICENZA - Al 24esimo minuto del secondo tempo di Vicenza Lecce  una bomba carta è stato lanciata in campo dalla curva occupata dai tifosi del Lecce, Contini, portiere del Vicenza,  è rimasto a terra ed è stato poi portato fuori in barella. 

Il petardo, al quale ne è seguito subito un altro, è stata lanciato dai supporter pugliesi per festeggiare il gol dell’1-0 segnato da Strefezza, che poteva valere la promozione in A. Il portiere Contini, che teneva la mano all’altezza del collo, è stato subito accompagnato in barella negli spogliatoi. Partita interrotta per quasi 10 minuti e poi ripresa, con l’arbitro che ha concesso 14 minuti di recupero nei quali è successo di tutto.

Oltre al portiere del Vicenza Contini, in ospedale è stato trasportato in ambulanza anche un giovane raccattapalle rimasto a sua volta stordito.

 Il ragazzino è stato portato fuori dal campo a braccia e poi medicato dai sanitari, prima di essere accompagnato all’ospedale San Bortolo per ulteriori controlli. 

Le sue condizioni e quelle del portiere biancorosso sembrano tranquillizzanti, anche se saranno sottoposti ad ulteriori controlli. 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO