venerdì 15 aprile 2022

CARRO FUNEBRE CON PRETE E CARO ESTINTO IN UN BURRONE :IL PRETE INCOLUME !

 



MONTEPETRA DI SOGLIANO -( FORLI' )- Ha ringraziato la Madonna, San Giuseppe e San Vicinio  don Renato Serra per lo scampato pericolo .

Un carro funebre è finito fuori strada insieme al parroco e la bara in un incidente che per fortuna non ha avuto gravi conseguenze. Il fatto, di cui dà notizia il Corriere di Romagna, è avvenuto davanti al cimitero di Montepetra (Forlì-Cesena), prima della sepoltura di un anziano agricoltore del posto, morto in un incidente con la motozappa mentre lavorava nei campi. Dopo la funzione religiosa il mezzo che trasportava la bara si è fermato in salita, poco prima del cimitero. A quel punto il conducente è uscito fuori dal veicolo per capire cosa fosse successo, ma improvvisamente il carro funebre ha iniziato a muoversi all'indietro. Non riuscendo a fermare il mezzo, il parroco (che si trovava a bordo) ha sterzato d'istinto nel tentativo di ridurre la velocità ed evitare il peggio.

Le manovre del religioso però non hanno impedito al carro funebre di schiantarsi contro un albero e precipitare poi in un piccolo dirupo di un paio di metri. La vettura per fortuna non si è ribaltata e il parroco è così potuto uscire indenne dall'abitacolo 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO