giovedì 24 marzo 2022

Statale del Sempione interrotta TRAFFICO IMPOSSIBILE A VERGIATE

 



MERCALLO -VERGIATE ( Varese ) - Ho avuto la bella idea di recarmi in un negozio di utensili di Vergiate ,situato sulla statale 33 del Sempione . Avendo percorso le statale 629 Vergiate Besozzo sono arrivato da Mercallo allo svincolo per Sesto Calende alle ore 15.00.

 Lì è iniziata la coda auto . Pensavo a qualche lavoro, a qualche semaforo provvisorio , ma il fatto che si andasse in direzione Vergiate come lumache mi ha insospettito . Dopo aver percorso 400 metri in 20 minuti arrivo alla  rotonda prima del cavalcavia dell'autostrada Qui una pattuglia di carabinieri impediva di proseguire in direzione Somma Lombardo .
Ho dovuto rifare la rotonda e ritornare indietro .
Leggendo Varese news ho scoperto purtroppo le cause .

Una bisarca si è ribaltata a Vergiate, sulla rotonda del Sempione in direzione di Somma Lombardo. Il grosso mezzo, adibito al trasporto di automobili, si è rovesciato sulla carreggiata perdendo il suo carico. Almeno tre auto sono finite rovesciate sulla strada.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 14.30 e sul posto sono intervenuti i soccorritori in ambulanza per prestare le prime cure ad un 36enne, al momento soccorso in codice rosso. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO