martedì 1 marzo 2022

gli ufficiali italiani si divertono con spogliarello femminile!

 





ROMA - In Ucraina si spara e si muore ed il mondo è in apprensione per lutti e rovine causati dall'ignobile capo russo , ma al circolo ufficiale di Roma si fa festa allegramente . Molto allegramente .

Una spettacolo burlesque al secondo giorno di guerra in Ucraina. È quello che è successo al Circolo ufficiali della Forze Armate a Roma, neanche due giorni dopo l’invasione della Russia. Ne è nato uno caso che è costato il posto al direttore, anche se non si escludono altre reazioni: il ministro della Difesa in persona, Lorenzo Guerini, ha infatti disposto un’inchiesta interna per “verificare fatti e responsabilità”.

Lo spettacolo, come ricostruisce l’agenzia Ansa, è andato in scena sabato sera, allo storico Circolo ufficiali delle Forze armate, nel comprensorio di Palazzo Barberini, in via XX Settembre, a Roma. Il circolo è a ridosso dei Palazzi della Difesa e dell’Esercito e vicino al Quirinale. Nel calendario del Circolo era tutto scritto: la tipologia dell’evento (“Musica & Sapori”), il titolo (“Serata di musica e burlesque”) ed anche l’artista, la celebre Holly’s Good, una delle più note del settore.

Lo spettacolo al Circolo, in cui l’artista si è spogliata avendo come sfondo lo stemma delle Forze armate, è stato molto applaudito.

 Stato maggiore della Difesa, da cui il Circolo “dipende ordinativamente il circolo disposto il trasferimento del direttore del Circolo ad altro incarico e, su richiesta del ministro della Difesa, ha avviato immediatamente un’inchiesta interna tesa a verificare fatti e responsabilità che, qualora ravvisate, avranno come conseguenza provvedimenti disciplinari commisurati con la gravità dei fatti accertati”.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO