martedì 1 marzo 2022

UNA AL GIORNO - CHE ANIMALE VEDI PER PRIMO ?

 


TEST che aiuta a capirti dei più !

Basta guardare questa immagine e capire quale animali si vede per primo.

Hai visto per  primo la TIGRE ?

BEL GUAIO !

Se hai visto per prima la tigre vuol dire che hai un carattere irascibile e che sei una persona un po’ indisciplinata. Per via dei suoi grandi obiettivi e ambizioni, questo animale può ottenere grandi successi nella vita, specialmente quando ascolta consigli intelligenti e non ignora le opinioni altrui. La tigre è un animale spericolato, ha forte volontà ma deve imparare a capire che può anche sbagliarsi.

Hai visto per primo l'AQUILA  ?

VA MEGLIO !

Se hai visto per prima l’aquila vuol dire che sei una persona che ha grandi obiettivi e ambizioni. Ti prendi cura degli altri e hai sempre bisogno di una mano d’aiuto. Difendi chi ami e sostieni chi ingiustamente viene offeso o è vittima di bullismo. Le aquile hanno un approccio molto serio con la famiglia, di base sei una persona che tende a fidarsi troppo, ma non può riconoscere l’inganno e gli intrighi alle loro spalle.

Hai visto per primo il CANE ?

STAI MIGLIORANDO !

I cani sono una personificazione dell’intelletto e della lealtà. Sei quindi una persona sincera e devota con grande senso della giustizia. Ti impegni al massimo nella vita personale e professionale, combattendo per quello che ritieni più giusto, ma è meglio essere tuo amico che nemico. I cani non possono sopportare di essere traditi.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO