mercoledì 2 febbraio 2022

ARRESTATO SOCCORRITORE 36ENNE PER VIOLENZA SESSUALE SU AMBULANZA


BARI - Un soccorritore volontario di 36 anni, G. N., è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale aggravata: l'uomo avrebbe abusato di una studentessa universitaria all'interno di un'ambulanza, approfittando delle condizioni della giovane, la quale si sarebbe sentita male per aver bevuto troppo durante una festa. Lo riporta l'Ansa.

L'episodio risalirebbe alla notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre scorso. L'ambulanza si trovava all'esterno del Palaghiaccio di Bari, luogo della festa. Le indagini sono state avviate dalla procura di Bari. Secondo gli inquirenti, la vittima, che per la Procura sarebbe stata sedata, sarebbe stata trattenuta per più di due ore nell'ambulanza.

La presunta vittima ha deciso di denunciare circa due settimane dopo il fatto, rivolgendosi ad un centro antiviolenza, al Policlinico di Bari e poi alle forze dell'ordine

. Agli investigatori avrebbe fornito un racconto "estremamente dettagliato e coerente" scrive la gip Rosa Caramia, che ritiene le dichiarazioni della studentessa "attendibili" e "credibili". L'arrestato, attualmente ai domiciliari, è presidente di un'asociazione di volontariato di Capurso e avrebbe a suo carico precedenti denunce per stalking e violenza sessuale.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO