lunedì 21 febbraio 2022

ARRESTATA LA SINDACA DI SABAUDIA

 



Ai domiciliari la sindaca civica Giada Gervasi, avvocata-  E con lei arrestati 11 funzionari pubblici e imprenditori, mentre per altri 4 è stato disposto il divieto o l'obbligo di dimora, oltre all'interdizione temporanea dai pubblici uffici, dai servizi e con il divieto di esercitare la professione per 12 mesi.

 Il litorale tanto caro ai vip, una delle principali mete del turismo balneare in Italia, secondo gli inquirenti sarebbe stato gestito in maniera opaca, all'insegna della corruzione. Vi sarebbero state "rilevanti irregolarità" nell'ambito del controllo delle assegnazioni delle concessioni demaniali rilasciate dal Comune per lo svolgimento delle attività balneari.

I carabinieri, in oltre sette mesi di indagini, hanno infatti anche "accertato e ricostruito 11 episodi di turbativa d'asta, la formazione di innumerevoli atti falsi, nonché condotte corruttive che sarebbero state poste in essere dalla sindaca di Sabaudia e da amministratori comunali, in concorso con imprenditori e funzionari comunali".( dA lR )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO