domenica 6 febbraio 2022

ANZIANA DERUBATA IN CASA A VARESE

 



VARESE - Dopo i finti parenti che stanno per essere arrestati , dopo i finti nipoti che hanno bisogno di cure costose , dopo finti tecnici del gas o dell'acqua, dopo finti medici inviati dall'ASL in tempo di viris.... dopo i finti ringraziamento per strada con abbraccio ...ecco la finta cognata del piano di sopra !

In una palazzina c'erano in corso lavori e un giorno una signora sui 60 anni suona il campanello di una anziana . La donna si qualifica come cognata della signora del piano di sopra ed è scesa per portare le scuse di sua cognata . Il motivo delle scuse sono degli ipotetici calcinacci caduti sul pianerottolo a causa dei lavopri che si stanno esguendo sulla facciata dell'appartamento della cognata. La parlantina non manca alla ladra e l'anziana la fa entrare a prendere un caffè in cucina  - Ovviamente non chiude la porta a chiave - La ladra però continua a parlare al telefono con supposte amiche in presenza della padrona di casa :niente di segreto .Questo per coprire eventuali rumori .

Dopo un poco la presunta cognata se ne va .

Dopo qualche giorno l'anziana si accorge che da un cofanetto mancano gioie e monili ricordi di una vita . Va dall'inquilina del piano di sopra chiedendo notizie della cognata ,nel dubbio che fosse stata lei a fare il furto . La signora le risponde che la vera cognata è morta anni prima .

Verosimilmente mentre la ladra intratteneva la pensionata , un complice è entrato in casa ed ha fatto man bassa sdegli averi della donna .


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO