martedì 1 febbraio 2022

A PRANZO AL RISTORANTE SENZA CERTIFICATO VERDE :CARABINIERI INSULTATI !

 



LERMA ( Alessandria )- 

Una  cena No  Vax con oltre 50 avventori è stata interrotta  dai carabinieri di Alessandri a Lerma. I militari sono entrati in un ristorante per un controllo  sul rispetto delle norme anticovid. Il locale era già stato multato altre tre volte per aver violato le norme anticovid così quando martedì scorso i militari sono entrati nel locale all'ora di cena non si sono stupiti troppo delle proteste della titolare che ha iniziato ad avvertire tutti a gran voce della presenza de carabinieri. 

Anche i commensali di due grandi tavolate si sono messi a protestare al grido di "Libertà,  Libertà" chiedendo ai carabinieri di presentare un "mandato" per poter effettuare il controllo, sostenendo che il loro blitz violava non solo la Costituzione ma anche le leggi  antiterrorismo. 

Alla fine 29 persone sono state multate per non avere il Green Pass e per non aver rispettato le norme in zona arancione che impongono a chi non ha il vaccino e quindi non ha il super green pass regole più restrittive sugli spostamenti. Altre sanzioni sono state elevate a chi non aveva la mascherina. Alla fine i carabinieri hanno lasciato il locale tra le contestazioni dopo aver fatto oltre 26mila euro di multe. Da giovedi poi il locale è stato chiuso per 5 giorni.( La R.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO