martedì 1 febbraio 2022

3 MORTI SUL LAVORO !

 



FUSINA ( VE ) Un operaio di 48 anni è morto nella tarda mattinata di oggi alla Ecoprogetto di Fusina, cadendo da un'impalcatura all'altezza di circa quattro metri. I sanitari del Suem 118, intervenuti sul posto, hanno cercato di effettuare invano le manovre di rianimazione: l'uomo sarebbe morto sul colpo.

L'incidente si è verificato attorno alle 11. L'addetto che ha perso la vita, in base alle prime informazioni emerse, operava per una ditta esterna che stava eseguendo dei lavori di manutenzione su un impianto di selezione della plastica, all'interno di un capannone.

SORA ( Frosinone )-Il drammatico incidente sul lavoro è avvenuto in via Pietra Santa Maria a Sora in provincia di Frosinone e dalle prime ricostruzione sembrerebbe che C. C. sia stato colpito alla testa ed ucciso da una lastra di acciaio. Un incidente, molto probabilmente, provocato dalle forti raffiche di vento, annunciate ieri dall'allerta meteo della protezione civile regionale e che hanno provocato disagi e danni sia nella città volsca ma anche a Cassino. 

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE.( Mantova ) - Un agricoltore è morto questa mattina mentre era intento ad arare i campi . Sembra che il trattore si sia rovesciato a causa del dislivello del terreno . Schiacciato dal mezzo agricolo è deceduto 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO