mercoledì 1 dicembre 2021

ESPONENTE LEGA : Un giovane sano che si vaccina dimostra debolezza, paura della morte, creduloneria, infermità intellettuale!

 


Cecina (Livoro )-«Il dirigente della Lega a Livorno Luca Gasperini (per le agenzie di stampa pure consulente legislativo del partito di Salvini a Montecitorio) insiste con le sue corbellerie. Corbellerie sempre più pericolose è inaccettabili. In passato è riuscito a dire che la causa maggiore di femminicidio è l'aborto. Ora i suoi deliri spaziano nel mondo Covid: per lui «un giovane che si vaccina è un debole, credulone, infermo intellettualmente, e dovrebbe essere escluso dalla vita sessuale. oggi se non sei un omosessuale e vaccinato non sei nessuno». E poi «ma veramente da 2 gg si parla ininterrottamente di una palpata al sedere? E se l'avesse fatta una donna a un uomo sarebbe stata cosi scandalosa?».

 Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni (Sinistra Italiana). «Già un anno fa dopo l'attacco ignobile al diritto all'aborto e alle donne - prosegue il leader di SI - avrebbe dovuto ritirarsi in buon ordine.Ora, dopo questi nuovi deliri ha davvero passato ogni limite». 

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO