venerdì 5 novembre 2021

TRE MORTI SUL LAVORO IERI

 



SAN PANCRAZIO SALENTINO -( Brindisi ) Un operaio di 57 anni,  è deceduto dopo una caduta dall'impalcatura sulla quale stava lavorando. E' accaduto giovedì 4 novembre 2021 in via Fontana a San Pancrazio Salentino. Sul luogo si sono recati immediatamente i carabinieri della locale stazione. Il lavoratore stava eseguendo lavori di ristrutturazione all'interno del cortile di un'abitazione privata. 

CHIFENTI ( Lucca )E’ morto davanti agli occhi del figlio che non ha potuto fare niente per salvarlo. Per l' ex muratore di 65 anni, originario di Caltanissetta ma residente da tempo a Marlia, nel comune di Capannori, non c’è stato niente da fare.

PESARO - Un marinaio di 26 anni è morto su un peschereccio al largo di Pesaro . Il giovane è stato colpito da un pezzo che si è staccato dalla sua base .

Per lui nulla da fare 

Il muretto su cui si è appoggiato, nell’area esterna di un capannone di famiglia in via del Brennero a Chifenti, ha ceduto e il pensionato è precipitato per due metri al di sotto, finendo in un fossato sotto lo spiazzo.

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO