giovedì 21 ottobre 2021

POST IGNOBILE DELLA GARANTE DEI DETENUTI DI IVREA CHE PARAGONA DRAGHI AL CRIMINALE BATTISTI .

 



IVREA -

“Nella foto possiamo osservare un caso di estrema somiglianza. è un criminale senza scrupoli. L’altro è Cesare Battisti”. Lo scrive Paola Perinetto, garante dei detenuti di Ivrea, nominata nel 2018, in un post Facebook comparso sul suo profilo ieri sera insieme a un fotomontaggio che affianca la foto del presidente del consiglio a quella dell’ex terrorista, leader del gruppo Proletari Armati per il Comunismo, condannato all’ergastolo per 4 omicidi.

Il post della garante dei detenuti è destinato a sollevare polemiche. La prima la solleva il garante nazionale dei detenuti Mauro Palma che chiede  al sindaco  e al consiglio comunale di Ivrea di valutare la rimozione del garante dall'incarico ricoperto. 

Perinetto non ha mai nascosto le sue posizioni No Green Pass e critiche vero l’operato del governo che ha reso obbligatorio il lasciapassare vaccinale. 
Condividendo l’appello per bloccare l’Italia con gli scioperi annunciati dal 15 ottobre, l’’11 ottobre, lanciava l’appello: “Riusciamo a farci sentire bloccando l’Italia? Vale la pena fare qualche sacrificio”.( Da La rep )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO