sabato 23 ottobre 2021

Giornali e Tv dedicano servizi a Manfredi Borsellino che restituisce la carta di credito smarrita ad Harrison Ford , e NULLA A CHI RESTITUISCE UN INTERO PORTAFOGLIO !

 


Con tanto di foto !


PALERMO -L’attore americano, ieri pomeriggio, ha scelto la località balneare di Mondello per trascorrere alcune ore di relax in una suggestiva e impareggiabile cornice in cui il mare incontra la montagna. In quell’occasione l’attore ha smarrito la carta di credito che è stata ritrovata nel corso del pomeriggio da un palermitano che si è presentato al Commissariato di ‘Mondello’ per consegnare agli agenti una carta di credito trovata su strada.

MERCALLO - LANZAROTE ( Spagna ). Settimana  scorsa mi trovavo nell'hotel Lanzarote Princess per godermi sole e nuotate in mare ( oceano ) ove mi sono trovato benissimo .
Un giorno uscendo dalla mia camera vedo sul pavimento del corridoio un portafoglio rigonfio da dove spuntavano foglietti che assomigliavano al colore dei 100 euro - Presuppongo che contenesse anche carte di credito .Ovviamente non l'ho aperto .

 L'ho raccolto e sono sceso nel salone dove erano tre  impiegati addetti al ricevimento clienti che erano in tre file . Da maleducato non ho atteso il mio turno ed ho consegnato il portafoglio ad una impiegata che parlava italiano spiegandole a che piano l'avevo trovato .Avevo fretta che il proprietario fosse rassicurato del ritrovamento Una accompagnatrice del gruppo della fila che avevo scavalcato ha esclamato : " che modi sono questi, attenda il suo turno "
 L'impiegata ( con mascherina ) mi ha guardato con una certa sorpresa quando si è vista recapitare un portafoglio sul bancone con la spiegazione del piano ove l'avevo trovato - L'accompagnatrice giustamente indispettita a questo punto ha esclamato : " le chiedo scusa " .
Subito mi sono dileguato con la mia mascherina sul volto e sono andato a fare una nuotata nell'oceano Atlantico .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO