mercoledì 22 settembre 2021

NO MASK UCCIDE GIOVANE CHE GLI FA NOTARE L'OBBLIGO DELLA MASCHERINA !!!!!!!!

 



GERMANIA -No mask spara e uccide cassiere 20enne.

 L’aggressore, 49 anni, è arrivato al distributore di benzina alle 19:45 dello scorso sabato e, una volta entrato nel negozio, ha preso una cassa di birra. Il cassiere, vedendolo senza la mascherina, lo ha redarguito, facendogli notare la presenza dei cartelli che ne segnalavano l’obbligo e rifiutandosi di servirlo. Ne è nato un diverbio, dopo il quale il cliente ha posato la cassa e se ne è andato. 

Il quarantanovenne è tornato quasi un paio d’ore dopo, questa volta con la mascherina sul volto, che si è però tolto avvicinandosi alla cassa. Ne è nata un’altra discussione con il cassiere. A quel punto il no-mask ha tirato fuori una pistola e ha sparato dritto in testa allo studente-cassiere, che è morto sul colpo. L’uomo si è costituito il giorno dopo alle autorità, confessando l’omicidio.

Stando alle parole del procuratore Kai Fuhrmann, l’aggressore ha detto di essersi sentito «accerchiato dalle misure di contrasto al coronavirus» e «sempre più violato nei suoi diritti». L’omicida ha accusato inoltre la vittima di essere «responsabile, nel complesso, della situazione, dal momento che ha fatto rispettare le regole in maniera troppo stringente». 

Il giornale Tagesspiegel ha riportato che nei gruppi Telegram di estrema destra l’omicidio è stato commentato con esultanze e emoji di pollici in alto

 


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO