giovedì 16 settembre 2021

CONTINUE INGIURIE E PERCOSSE ALLA MOGLIE DAVANTI AI FIGLI PICCOLI :ARRESTATO

 



AOSTA-  La coppia, a quanto ricostruito dall’Arma, navigava in acque agitate dal 2017, quando sarebbero iniziate le aggressioni ai danni della donna. I due coniugi si erano quindi separati, restando però sotto lo stesso tetto. Un po’ – come non è infrequente – per tutelare i figli piccoli, un po’ per evitare problemi economici all’uomo, che non ha un’occupazione fissa.


Nelle ultime settimane, tuttavia, la situazione si è fatta insostenibile per l’ex moglie, complice anche l’abuso di alcool da parte di lui. L’altro ieri sera, in casa, l’ha colpita ripetutamente al volto e alla schiena. Lei, impossibilitata a contenere la furia, ha chiesto aiuto ad uno dei bambini, che è uscito di casa per raggiungere un parente residente non lontano. Nel frattempo, le urla provenienti dall’abitazione hanno allarmato i vicini, che hanno chiamato il 112.

All’arrivo della “Gazzella” del Nucleo Operativo Radiomobile, la donna è stata trovata riversa a terra ed accompagnata in Pronto soccorso. Lui appariva completamente fuori di senno, continuando ad ingiuriare la donna e minacciandola di morte anche davanti ai militari. L’arresto è scattato per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Il pm  ha chiesto quest’oggi al Gip la convalida del fermo, con l’applicazione della custodia cautelare in carcere per l’uomo.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO