CESENA-BUSTO ARSIZIO( VA )-Un uomo di 66 anni residente a Busto Arsizio è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Forlì per aver tentato di strangolare con un cappio la ex-compagna e averla violentata. Le manette sono scattate proprio a Busto Arsizio, dove era tornato dopo l’aggressione non senza continuare a minacciare la vittima via telefono.

La donna è uscita dall’abitazione per chiedere aiuto ma è stata raggiunta dall’uomo che l’ha afferrata per i capelli e riportata con forza in casa. Abusando di lei sessualmente. A quel punto l’aguzzino è andato via ma ha continuato a minacciare di morte la ex, inviandole messaggi audio e di testo dove preannunciava altre azioni violente.
La vittima, terrorizzata, dopo essere andata in ospedale per le cure inziali, ha deciso di andare a Forlì in Questura ed ha raccontato ai poliziotti della Squadra Mobile quanto le è ha accaduto, consegnando la corda con il cappio ma, soprattutto, mentre ancora aveva i segni sul collo del tentativo di strangolamento.
Nessun commento:
Posta un commento
LASCIA UN TUO COMMENTO