giovedì 19 agosto 2021

FEMMINICIDIO TENTATO A CESENA :l’ex compagno tenta di strangolarla e poi la stupra. Arrestato a Varese

 



CESENA-BUSTO ARSIZIO( VA )-Un uomo di 66 anni residente a Busto Arsizio è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Forlì per aver tentato di strangolare con un cappio la ex-compagna e averla violentata. Le manette sono scattate proprio a Busto Arsizio, dove era tornato dopo l’aggressione non senza continuare a minacciare la vittima via telefono.

L’uomo, classe 1955 ora residente in Lombardia, non si rassegnava alla fine della storia e si era introdotto in casa della ex. Ha estratto una corda con un cappio e l’ha stretta al collo della vittima per strangolarla. La donna è riuscita a liberarsi grazie all’intervento del cane domestico, un rottweiler, che ha aggredito l’uomo. 

La donna è uscita dall’abitazione per chiedere aiuto ma è stata raggiunta dall’uomo che l’ha afferrata per i capelli e riportata con forza in casa. Abusando di lei sessualmente. A quel punto l’aguzzino è andato via ma ha continuato a minacciare di morte la ex, inviandole messaggi audio e di testo dove preannunciava altre azioni violente.

 La vittima, terrorizzata, dopo essere andata in ospedale per le cure inziali, ha deciso di andare a Forlì in Questura ed ha raccontato ai poliziotti della Squadra Mobile quanto le è ha accaduto, consegnando la corda con il cappio ma, soprattutto, mentre ancora aveva i segni sul collo del tentativo di strangolamento.



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO