giovedì 1 luglio 2021

CONSIGLIERA COMUNALE DI DESTRA (fi ) : " MILANO PRIDE ....LUOGO DI DISADATTATI SCHIZOFRENICI "

 




CESANO BOSCONE ( MI )-Antonia Parisotto, avvocatessa e consigliera comunale di Cesano Boscone in quota Forza Italia. 

"Chiunque abbia un po' di sale in zucca, sa benissimo che questi sono ritrovi di disadattati, soggetti schizoidi, in piena crisi dissociativa. E i ragazzini, invece, confusi e manipolati, lungi dall'aver alcun valore politico, hanno molto di psichiatrico e qualcosa di sulfureo. Questi spettacolini, se non avessero l'aiuto dei grossi e forti poteri occidentali, resterebbero fenomeni risibili di cui non ci sarebbe neanche da discutere ma visto che le cose stanno in modo diverso, mi auguro - ha concluso - che si arrivi alle estreme conseguenze". 

"Questo - ha proseguito la consigliera - è il fine perseguito con il Ddl Zan la cui conversione in legge è così caldeggiata anche dall'attuale giunta di Cesano".

"I Sentinelli" di Milano. "Ci aspettiamo che oggi stesso,  conscia della gravità di queste affermazioni pronunciate in un consesso istituzionale, Antonia Parisotto dia le dimissioni. Se ciò non avvenisse, diamo per scontato che le stesse siano pretese dal suo partito - hanno commentato -. La politica che si abbassa a un linguaggio del genere non è una cosa tollerabile. La mancanza di rispetto per le migliaia di donne, uomini e persone trans che partecipano ai Pride neanche. E poi ci vengono a dire che il Ddl Zan andrebbe stralciato perché è una «legge bavaglio» sulla libertà di pensiero. Qui il pensiero affonda dentro un delirio omolesbotransfobico".

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO