lunedì 10 maggio 2021

MIGRANTE PRESO A SPRANGATE DA TRE OMUNCOLI

 


VENTIMIGLIA -Un migrante è stato assalito e preso a sprangate da tre persone, nel pomeriggio, in pieno centro a Ventimiglia, all'angolo tra via Roma e via Ruffini, dietro al Comune e alla caserma della polizia di frontiera. L'uomo, che non è stato ancora identificato ma che avrebbe tra i 30 e i 40 anni, è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e portato in ospedale a Sanremo, dove i medici stanno valutando le sue condizioni. 

Ha riportato diverse lesioni, tra cui un forte trauma facciale. La vicenda viene ricostruita in queste ore dalla polizia, ma un video diffuso subito dopo l'aggressione sui social mostra tutta la violenza di quanto successo.

Nel video diffuso tramite Facebook si vedono due persone armate di bastone e di una specie di tubo che, assieme a una terza persona a mani nude, rincorrono il ragazzo e lo picchiano con ferocia, anche quando è ormai a terra. Oltre alle grida dello straniero aggredito, nel filmato si sente la voce in sottofondo di una donna che urla: "Lo ammazza", "Lo sta ammazzando", "scendete, aiutatelo che lo stanno ammazzando". 

La polizia sta acquisendo i filmati del circuito di videosorveglianza cittadino e di alcune telecamere private della zona per cercare di identificare gli aggressori. Non è il primo pestaggio che si verifica al confine italo francese di Ventimiglia.( La Re )

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO