domenica 4 aprile 2021

BASTA PAROLE , PROMESSE , ANNUNCI ! DIMISSIONI !

 




MERCALLO -MILANO, 02 APR - Dal 7 all'11 aprile in Lombardia gli over 80 che non   hanno aderito alla campagna anti-Covid e coloro che ancora non sono stati chiamati potranno vaccinarsi andando al centro vaccinale più vicino con documento d'identità e tessera sanitaria. Lo fa sapere, in una nota, l'assessorato al Welfare.

Nel caso in cui queste persone avessero difficoltà a camminare, spiega la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia8  Moratti, "potranno rivolgersi al proprio medico di medicina generale o chiamare il numero verde 800.894545, che prenderanno in carico la segnalazione e prenoteranno l'appuntamento per la vaccinazione a domicilio". (ANSA).

In Lombardia salta la vaccinazione "libera" per chi non si era prenotato
Dietrofront. Seppur parziale. In regione Lombardia salta la possibilità per gli over 80 che non si erano iscritti al sistema di prenotazione di Aria di essere vaccinati senza appuntamento. Il tutto al termine di un paio di giorni di annunci, confusioni e mezze smentite. 



In Lombardia salta la vaccinazione "libera" per chi non si era prenotato
Ad aprire alla vaccinazione "libera", anche senza appuntamento, era stata l'assessore al welfare, Letizia Brichetto ved. Moratti. In una nota del 2 aprile pomeriggio aveva infatti spiegato che "dal 7 all'11 aprile gli over 80 che non hanno aderito alla campagna vaccini anti covid e coloro che ancora non sono stati chiamati potranno vaccinarsi recandosi semplicemente presso il centro vaccinale più vicino" e "dovranno essere muniti di documento di identità e tessera sanitaria".
In Lombardia salta la vaccinazione "libera" per chi non si era prenotato
Adesso,  è arrivata la parziale marcia indietro. La stessa Brichetto ha infatti fatto sapere che la possibilità di essere vaccinati senza appuntamento resta soltanto per chi si era registrato sul sito di Aria ma non ha mai ricevuto l'appuntamento. Gli altri over 80, invece, potranno registrarsi dal prossimo 7 aprile sul nuovo sito di Poste - che dà l'appuntamento in maniera immediata - e saranno vaccinati dopo l'11 aprile. Proprio il giorno in cui la regione contava di chiudere la campagna vaccinale per gli over 80. (MILANO TODAY 4 Aprile )


Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/attualita/coronavirus/vaccini-senza-appuntamento.html




Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/attualita/coronavirus/vaccini-senza-appuntamento.html

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO