lunedì 15 marzo 2021

UNA AL GIORNO - COME EVITARE DI ESSERE CONTAMINATI DA ENERGIA NEGATIVA DI ALTRE PERSONE

 



Possiamo davvero assorbire energia dalle altre persone? 

Stiamo forse perdendo la capacità di essere davvero liberi? In un certo senso siamo tutti manipolati dalle parole e dalle azioni degli altri?

Cerchiamo di  non lasciarci influenzare da persone di cui non ci fidiamo e per non rischiare di rimanere intrappolati in situazioni spiacevoli.

COME '?

Evitare le persone ‘tossiche’

In diverse situazioni della nostra vita abbiamo la possibilità di scegliere le persone con cui vorremmo trascorrere del tempo in modo tranquillo e sereno. Evitare del tutto le persone negative è forse impossibile, ma possiamo imparare a non permettere che le loro azioni e il loro modo di pensare influenzino il nostro umore e turbino le nostre giornate. Arroganti, vittimisti, opportunisti, sfruttatori e manipolatori: possiamo sicuramente fare a meno della loro compagnia per vivere meglio.

ARROGANTI _ Da perfetti ignoranti vogliono dare lezione agli altri su come comportarsi .

OPPORTUNISTI - Vendono la propria dignità per un libro chhe non sanno leggere o si inginocchiano ai potenti del momento .

SFRUTTATORI E MANIFOLATORI - Sorrisino sempre pronto , ti chiedono favori che concedi , ma quando non servi più ,quasi non ti conoscono .

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO