domenica 28 marzo 2021

QUANDO prenotare vaccino in Lombardia con Poste Italiane „

 


MILANO - Ricordiamo che l'assessora Brichetto ci fa rimpiangere Gallera ( simpatico ma non tecnico ) da tre mesi , quando l'hA SOSTITUITO . E la situazione sanitaria in Lombardia non è mutata , anzi è peggiorata . I lombardi continuano a ricevere schiaffi sanitari .
La Brichetto ha annunciato che entro giugno saremo tutti vaccinati . Dopo il fallimento delle vaccinazioni anticovid che è peggio di quello antiifluenzale da palazzo Lombardia il 7 marzo hanno annunciato che entro 10 giorni ,ovvero entro il 177 marzo sarebbe stata utilizzata la piattaforma di Poste Italiane per la prenotazione . Siamo al 28 marzo - Presa in giro ( altra ) .
Come funziona la piattaforma di Poste Italiane .

Come prenotare vaccino a Milano e in Lombardia con Poste Italiane

La piattaforma di Poste dovrebbe essere destinata ai lombardi che non rientrano nelle categorie prioritarie, ovvero over 80, soggetti fragili e personale scolastico. Quando(, a breve si spera ,) verrà resa disponibile, sarà possibile prendere gli appuntamenti per ricevere la somministrazione del vaccino direttamente online oppure attraverso il call center, al numero 800.009.966 (che risponderà dal  lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 tranne festivi), gli sportelli bancomat di Poste e, infine, attraverso il tablet che i postini hanno in dotazione.

Per prenotare sarà necessario essere in possesso soltanto della propria tessera sanitaria in corso di validità e di uno smartphone su cui ricevere le comunicazioni circa la data della vaccinazione. Naturalmente chi ha già ricevuto la convocazione dopo aver prenotato con il sistema di Aria, non dovrà rifarla.



Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/attualita/coronavirus/come-prenotare-vaccino-poste.html





Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/attualita/coronavirus/come-prenotare-vaccino-poste.html

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO