martedì 9 marzo 2021

CARI CICLISTI AMATORIALI STATE ESAGERANDO !

 



MERCALLO -SESTO CALENDE ( VArese ) -Ho ancora negli occhi il mancato rispetto della precedenza di un gruppo di  ciclisti che quasi investivo con la mia auto circa 15 giorni fa che questa mattina sono stato spettatore " attivo " di un'altra prodezza di questi signori . Sto andando da Mercallo a Sesto Calende passando dal rione Oneda . Caso vuole che anche questa volta attraverso la zona artigianale per sboccare sul Sempione in zona Carrefour . Prima di arrivare occorre attraversare un ponte della ferrovia munito di semaforo . Quando arrivo io il semaforo ( dotato di Foto ) segna rosso per cui mi fermo in attesa del verde .
Dopo pochi istanti arriva il verde ed io ingrano la marcia per attraversare il ponticello . Ma subito devo bloccare l'auto !
Dalla parte opposta , dove il semaforo segna rosso , sbucano una ventina di ciclisti che , incuranti del codice stradale, mi vengono incontro ....in fila per due . !
IMPRECAZIONI DI RITO . 

Questi esseri si sentono padroni della strada e se ne infischiano dei diritti degli altri , tanto il loro mezzo non ha targa e non possono essere identificati !

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO