domenica 7 febbraio 2021

FUGA DI GAS :VA IN SCENA LA TRUFFA AGLI ANZIANI

 



MILANO - E' stato acciuffato finalmente ! 

 La signora B. era stata truffata e derubata in via Zinnie. Le avevano detto che c'era il pericolo di una fuga di gas, di mettere quello che aveva di prezioso in un sacchetto in camera per evitare danni. Così ha perso tutto l'oro e 5mila euro.

In via Betulle, all'ultranovantenne signora E., con lo stesso sistema sono sparite spille, bracciali, anelli e collane. G. invece è stata colpita in via Lambro, due settimane dopo che era capitato alla signora E., e il mese dopo è toccato al primo uomo, il signor P., ultra ottantenne, al quale hanno rubato pure le fedi nuziali, togliendogli praticamente ogni cosa di valore.


 Gioielli e 3.500 euro sono stati tolti a Jolanda, altri a Nella e ad altri, in queste vie intitolate a fiori e piante (via Margherite, via Gelsomini). Rozzano, detta dai ragazzi Rozzangeles, non è più un paese 'a rischio' come negli anni '70 e '80, ma c'è una vasta popolazione di anziani. Non lontano da loro abita Giuseppe Di Buduo, il finto tecnico, che con un complice, ancora sconosciuto, ha colpito e colpito, finché, come non raramente accade, un maresciallo dei carabinieri, in questo caso Gaetano Spatuzzi, ha collegato ogni filo.


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO