lunedì 1 febbraio 2021

SIGNORA DI TAINO DERUBATA DI ORI E CENERI CANE DA SPASIMANTE CONOSCIUTO SUI SOCIAL

 



TAINO ( Varese )- Era stato fermato per un normale controllo , ma aveva detto ai poliziotti il motivo: la denuncia della donna di Taino di cui era stato  ospite e cui aveva sottratto ori .
I militi si sono insospettiti  per cui  la  sua autodenuncia, però, ha portato ad ulteriori approfondimenti sul posto ma nel giro di un secondo il soggetto ha tentato la fuga e di liberarsi di un sacchetto che aveva addosso. I poliziotti hanno prontamente recuperato l’involucro e, aiutati da due colleghi chiamati per dare una mano, lo hanno fermato dopo una breve fuga a piedi.

Dai successivi controlli è emerso che il giovane risultava vivere nella zona di Arezzo, ospitato per qualche giorno a Taino dalla donna con cui aveva stretto una relazione a distanza. Nei suoi giorni da ospite della ragazza l’ha sottoposta a ripetuti maltrattamenti e le ha rubato monili in oro per un valore di circa 10 mila euro. Non contento si era portato via anche le ceneri del cane, contenute in un’urna( per ricatto ). Al termine della rapide indagine è stato arrestato e portato in carcere, in attesa dell’udienza di convalida.( Da V n )



Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO