sabato 6 febbraio 2021

SCIACALLI TENTANO DI TRUFFARE SOLDI DESTINATI A MARTINA !

 



MILANO- Come riferito da Milano today sciacalli 

hanno cercato di approfittare di un dramma e della stupenda ondata di solidarietà che è nata subito dopo. Ma per fortuna sono stati scoperti e smascherati dagli stessi che a quell'ondata hanno dato vita. 

Truffatori sciacalli in azione sul web, dove sono state aperte due finte raccolte fondi per Martina, la bimba di 5 anni che ha perso entrambi i genitori in un tragico incidente in montagna. Valeria Colella e Fabrizio Marchi, 35 anni lei, 40 lui, sono morti lo scorso weekend dopo essere precipitati nel vuoto durante un'escursione sulla Presolana e da quel momento la piccola è stata affidata ai nonni. 

Truffatori sciacalli, la finta raccolta fondi per Martina, la bimba che ha perso i genitori

Per cercare di stare vicino alla famiglia e alla bimba, gli amici di sempre della coppia - guidati da Marlene Martinelli - hanno dato il via a una raccolta fondi su "GoFoundme",che saranno completamente destinati alla piccola. Qualcuno, però, ha pensato bene di inaugurare altre due "collette", utilizzando un nome molto simile: "Regaliamo un futuro a Martina", le due raccolte dei truffatori, e "Regaliamo a Martina un futuro", il nome dell'unica raccolta fondi reale. 


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO