lunedì 1 febbraio 2021

SALA E SEGRE AL BINARIO 21 da cui il 30 gennaio 1944 partì il treno con carri bestiame che portò LILIANA SEGRE AD Auschwitz

 



Saluto romano: Sala, "Partiti che lo accettano non abbiano spazio a Milano"
MILANO Sala: «I partiti che accettano il saluto romano non devono avere spazio politico a Milano»

L'indifferenza porta alla violenza, perché l'indifferenza è già violenza». La senatrice a vita Liliana Segre, ha portato la sua testimonianza al Memoriale della Shoah di Milano in occasione dell’evento, promosso dalla Comunità di Sant'Egidio, che ricorda la deportazione degli ebrei di Milano dal Binario 21. Liliana Segre è stata deportata ad Auschwitz il 30 gennaio del 1944.

Saluto romano: Sala, "Partiti che lo accettano non abbiano spazio a Milano"
Durissima posizione del sindaco di Milano Beppe Sala sui saluti romani da parte di esponenti politici come a Cogoleto da parte di consiglieri di destra  Durane la commemorazione del Giorno della Memoria domenica 31 gennaio al Memoriale della Shoah, presso il Binario 21 della Stazione Centrale, Sala ha dichiarato che si batterà «con tutte le forze per far sì che tutte quelle forze politiche che accettano al loro interno persone che fanno saluti romani in luoghi sacri, come i consigli comunali, non abbiano spazio a Milano».

Potrebbe interessarti: https://www.milanotoday.it/politica/saluto-romano-sala.html

Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO