lunedì 1 febbraio 2021

MULTA AL DISABILE ENTRATO I BAR A BERE CAFFE' : IL DISABILE IACOPO MELIO ATTACCA IL SOLITO ....... .

 



FIRENZE .Scambio polemico su Twitter tra il consigliere regionale fiorentino del Pd Iacopo Melio, attualmente ricoverato in ospedale per Covid,  e il leader della Lega Matteo Salvini, che ha contattato il disabile multato a Porto Recanati (Macerata) per aver preso un caffè in un bar, dove era entrato con la carrozzina "per ripararsi dal freddo".

 Giovanni Valerio Ricci, 58enne affetto da distrofia muscolare e costretto a muoversi in carrozzina, ha ricevuto una multa da 400 euro perché si era rifugiato in una pizzeria a causa del freddo per prendere un caffè. E' stato trovato nel locale durante un controllo della polizia. Salvini, riferisce la Lega, "ha pubblicamente invocato 'buonsenso'".

Salvini scrive sui social: "Se verrà confermata la multa a questo signore gliela pagheremo noi". E Melio gli ribatte furioso: "Le regole sono uguali per tutti, anche questa è inclusione. Invece di sfruttare i disabili con del becero pietismo, inizia a parlare di Vita indipendente, Dopo di noi, Cannabis terapeutica, Caregiver,

Pensioni invalidità... Quando imparerai a fare politica e non sciacallaggio?".( La REP. )


Nessun commento:

Posta un commento

LASCIA UN TUO COMMENTO